Tra le meccaniche più discusse di Dragon's Dogma 2 abbiamo la Peste Draconica, un'infezione che colpisce le pedine che attraversano la faglia. I nostri compagni di viaggio inizieranno a mostrare diversi sintomi come, insofferenza ai comandi impartiti, risposte brusche sempre più frequenti, mal di testa e colpi di tosse e i loro occhi inizieranno a pulsare di rosso. Tutto ciò, se non scoperto per tempo, porterà a gravi conseguenze, tra cui la morte degli npc presenti nei paraggi e collegati alle missioni principali e secondarie del gioco.
La patch, come riportato nel changelog di Capcom, va a ridurre la frequenza di infezione e mostra più evidentemente i sintomi, gli occhi rossi saranno più luminosi e si noteranno più facilmente, ad esempio. Un'altra piccola novità che aiuterà i giocatori a scovare le pedine infette è data dalla possibilità di zoomare lui loro volti nei menù, nei negozi, ecc.
Le novità, però, non finiscono qui, abbiamo una migliore gestione della mini mappa e delle pedine durante i dialoghi.
Per tutti i cambiamenti e i bug fix vi lasciamo al changelog completo della patch 1.100:
To all Dragon's Dogma 2 players
— Dragon's Dogma (@DragonsDogma) April 19, 2024
We have an update planned this month with the following adjustments and fixes. We will release them on each platform as soon as they are ready.
Thank you for your patience and support! pic.twitter.com/iGOgP1cjkG
Aggiungi commento
Commenti