Nintendo ha confermato che l'atteso annuncio ufficiale della Nintendo Switch 2, dopo anni di rumors, avverrà entro la fine dell'anno fiscale in corso, che si concluderà il 31 marzo 2025.
Il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, ha rivelato che nonostante ci sarà un Nintendo Direct a giugno 2024, non verranno svelate informazioni riguardanti la nuova console.
L'annuncio, come potete leggere, è stato fatto tramite un post sul profilo giapponese ufficiale di Nintendo:
This is Furukawa, President of Nintendo. We will make an announcement about the successor to Nintendo Switch within this fiscal year. It will have been over nine years since we announced the existence of Nintendo Switch back in March 2015. We will be holding a Nintendo Direct…
— 任天堂株式会社(企業広報・IR) (@NintendoCoLtd) May 7, 2024
Mentre l'attesa per i dettagli sul nuovo hardware continua, i fan possono comunque aspettarsi un evento Nintendo Direct ricco di novità sui giochi in uscita per il resto dell'anno. Con il successo duraturo della Nintendo Switch, che ha superato i 141 milioni di unità vendute, e l'impatto che questa ha avuto sul mercato, l'hype per l'uscita dell'erede è alle stelle.
Aggiungi commento
Commenti